Azienda › R&D

Costante ricerca ed innovazione
per una produzione interamente MADE IN ITALY

Responsabile
Dott.ssa Morosi Carolina
lab@stampfoil.it

L’Area R&D è costituita da laboratori altamente specializzati che si occupano di ricerca e sviluppo e del controllo qualità. Entrambi sono di recentissima inaugurazione. Grazie all’utilizzo di strumenti specializzati nel garantire la totale affidabilità e la costanza degli elevati standard in termini di qualità dei prodotti e grazie ad una fortissima propensione interna alla tutela delle esigenze della clientela, particolare attenzione viene rivolta ad un aggiornamento continuo delle metodologie di controllo qualità.
Tutti gli articoli, infatti, vengono testati dal nostro laboratorio che si occupa quotidianamente della simulazione delle applicazioni specifiche di ogni cliente in modo da garantire l’affidabilità del prodotto prima che questo venga consegnato al rivenditore o utilizzatore finale.
L’assoluta flessibilità della struttura organizzativa consente di studiare, in stretta collaborazione con il cliente, soluzioni esclusive e personalizzate necessarie al conseguimento di importanti strategie di diversificazione all’interno del proprio mercato.

CONTROLLO QUALITA’:
Nel 2010 inoltre, l’azienda ha messo a disposizione dei suoi clienti un servizio che offre la possibilità di sviluppare uno studio approfondito sui requisiti tecnici dei propri articoli secondo le metodologie di analisi richieste e riconosciute dal mercato di riferimento.
Questo reparto provvede al rilascio di una certificazione ufficiale e garantita riguardante i test effettuati.